capodannosanremo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sanremo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosanremo.com

Il mare e le spiagge di Sanremo

Come cercare le spiagge più belle di Sanremo e provincia di Imperia

Data Pubblicazione:

Lido di Sanremo marina mare spiaggeFare le vacanze estive a Sanremo è una delle cose più belle che si possa fare da giugno ad agosto.

 

Per tutti coloro che amano le vacanze Sanremo mare, questa stupenda città permetterà a tutti di scegliere tra una grande varietà di spiagge, incluse tutta una serie di Sanremo spiagge libere.

 

Partendo dal lungomare"Delle Nazioni" e camminando lungo Corso Imperatrice, proseguendo a piedi fino al lungomare "Vittorio Emanuele II", è possibile vedere tutta una serie di bellissime spiagge.

 

Per lo più si tratta di Sanremo spiagge di sabbia, protette da scogli frangiflutti per permettere di avere dei fondali bassi alla portata di tutti.

 

In questa zona di spiaggia ci sono anche tanti stabilimenti balneari accoglienti e confortevoli, con tutto il necessario per poter passare qualche giorno (o anche tutta la stagione estiva) al mare nelle Sanremo spiagge migliori senza annoiarsi mai: dai campi di volleyball fino a quelli di beach soccer, dal bar fino alle docce, dai ristoranti fino alle pizzerie, c’è veramente tutto per poter stare in spiaggia, di giorno e di notte.

 

Un altro tratto di Sanremo spiagge di sabbia si estende tra Portosole e Porto Vecchio, sulla passeggiata nota come "Trento e Trieste".

 

Dopo la diga di Portosole, si ha una spiaggia libera Sanremo di ciottoli, gratuita fino al Capo di San Martino, nella zona dei "Tre Ponti", dove la spiaggia diventa di tipo misto e molto ampia, tanto da essere una delle Sanremo spiagge più belle.

 

A est si trova la baia di Bussana di Sanremo, dove c’è un tratto di Sanremo spiagge libere, di sabbia e di rocce, stupenda da vedere in particolare quando l'acqua è cristallina ed ancora più invitante.

 

Tra le Sanremo spiagge più belle c’è anche la spiaggia Capo Verde Sanremo, una spiaggia rocciosa di circa 150 metri, con delle piccole insenature molto belle.

publisher
back to top