capodannosanremo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sanremo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosanremo.com

Come e dove passare il capodanno a Sanremo

Consigli sui posti migliori per passare a Sanremo l'ultimo giorno dell'anno

Data Pubblicazione:

capodanno a SanremoLa città di Sanremo è una delle scelte che sempre più turisti fanno per festeggiare il capodanno e accogliere il nuovo anno.

 

Sono tante le attrazioni e i festeggiamenti che la città permette di vivere in ogni periodo dell’anno, incluso il giorno del 31 dicembre, a cominciare dai veglioni che consentono a turisti e residenti di gustare, nei tantissimi ristoranti cittadini, prodotti tipici della cucina sanremese e ligure in generale.

 

Dopo la cena è possibile uscire in strada per andare ad ascoltare i vari concerti appositamente organizzati per far divertire il “popolo della strada”.

 

Solitamente questi concerti iniziano nel dopo cena e vanno avanti fino ad oltre mezzanotte.

 

Sono intervallati, proprio allo scossare delle ore 12, dai capodanno Sanremo fuochi d'artificio, con cui si è soliti festeggiare in un mare di luci e rumori l’arrivo del nuovo anno.

 

Dopo i capodanno Sanremo botti i festeggiamenti vanno avanti con le discoteche o con i locali notturni. Dalla mezzanotte e fino al mattino questi locali offrono musica live per far ballare tutti coloro che decideranno di festeggiare in maniera “scatenata”.

 

Per chi invece vuole rimanere un po’ calmo, le soluzioni migliori sono quelle di affittare una stanza in un agritursmo, in maniera da andare alla scoperta del verde della Liguria, oppure un appartamento, dove magari potersi trovare con tutti gli amici per cucinare in maniera autonoma la cena del veglione di fine anno e uscire solo nel dopo cena.

 

L’ultimo dell'anno Sanremo è, come abbiamo visto, un “pool” di cose da fare. Se non sei mai stato in questa città, può essere il momento ideale per arrivare e visitare tutto quello che Sanremo ha da offrirti.

 

Inoltre, grazie ai tanti last minute capodanno Sanremo che si possono trovare anche in internet, la spesa da sostenere per arrivare a Sanremo è veramente ridotta al minimo.

publisher
back to top