capodannosanremo.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Sanremo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosanremo.com

Vacanze capodanno a Sanremo

Visitare i monumenti e le bellezze offerte da Sanremo e dai tanti bellissimi centri storici della provincia di Sanremo

Data Pubblicazione:

Vacanze di capodanno e natale a SanremoSanremo è una località turistica italiana molto popolare.

 

E’ nota al mondo sia per il Festival della canzone italiana che per il casino, ma in città c'è molto più da vedere, come “La Pigna”, il centro pedonale medievale, la splendida Madonna della Costa, il porto e i giardini.

 

Oltre al festival di Sanremo, la città è famosa anche per vari altri festival musicali, come il festival europeo di musica nel mese di giugno, il rock festival a luglio e il jazz festival nel mese di agosto.

 

Inoltre, tutta una serie di spettacoli e di concerti si svolgono durante il corso dell'estate e attirano tantissimi turisti che vengono qui a fare le loro vacanze Sanremo. Da ottobre a maggio il Teatro dell'Opera del Casinò tiene esibizioni dell'Orchestra Sinfonica.

 

Sanremo è anche un’ottima città dove fare le vacanze Capodanno Sanremo, con della buona musica e un grande spettacolo pirotecnico che si tiene sul mare del Porto Vecchio.

 

Sanremo è ideale anche per chi ama tutti i tipi di sport, in maniera particolare quelli acquatici, che si svolgono durante tutto il periodo dell'anno.

 

Quando visitare Sanremo? La città è una buona destinazione per tutto l'anno. La Riviera dei Fiori ha delle temperature più miti rispetto a molti luoghi d'Italia e dal momento che è una città abbastanza ampia, ci sono tanti hotel, villa vacanze e ristoranti che rimangono aperti anche in inverno.

 

Durante il corso dell'estate la città può essere molto affollata, grazie anche ai turisti italiani e stranieri che vi arrivano, dunque i prezzi delle strutture possono essere più alti rispetto al resto dell'anno.

 

Se non siete mai stati in questa città e siete alla ricerca di informazioni turistiche, potete trovare delle indicazioni professionali presso il Palafiori di Corso Garibaldi, vicino alla stazione degli autobus e in prossimità di Piazzale Carlo Corso Imperatrice.

publisher
back to top